Trasferta nel cuneese per i gialloblù di Mister Andreoletti
INVERUNO (MI) – Dopo aver ribaltato la Fezzanese (3-1) nel turno infrasettimanale di mercoledì, l’Inveruno domenica è in trasferta dalla Pro Dronero. Neopromossa e mercoledì battuta dall’Arconatese, non è una squadra da prendere sotto gamba, con tanta velocità in alcuni suoi elementi da tenere a bada.
L’Inveruno ha le qualità per fare risultato, ma non dovrà accusare i black out che si sono verificati mercoledì. Conterà l’atteggiamento e il giusto spirito per tornare però a casa con un risultato importante dalla Val Maira. Da verificare le condizioni del portiere Frattini e di altri giocatori acciaccati tra i gialloblù.
“Sarà un’altra trasferta impegnativa -dice Mister Andreoletti–, siamo in continua emergenza ma chi entra si fa sempre trovare pronto, non facendo mancare il suo contributo perchè si è allenato bene. Sarà una partita maschia a Dronero su un campo piccolo che non facilita una squadra tecnica come la nostra, perciò dovremo giocare più quadrati, cinici e meno belli per portare a casa i 3 punti di cui abbiamo bisogno“.
Dirige Michele Molinaroli di Piacenza con Antonio Giangregorio e Nicola Salvi di Padova.
[matches league_id=17 mode=]
[standings league_id=17 template=extend logo=false]