Calcio Eccellenza |
Calcio
/

Crisi lilla, le 48 ore di riflessione stanno per scadere

6 novembre 2018 | 15:40
Share0
Crisi lilla, le 48 ore di riflessione stanno per scadere

Nel frattempo sono ripresi gli allenamenti, ancora sotto la guida di Mister Erbetta

LEGNANO – Le 48 ore di riflessione annunciate dal Vice Presidente lilla Alberto Tomasich domenica in sala stampa dopo la sconfitta interna nel derby contro il Varese stanno per terminare.

Guarda il video delle dichiarazioni di Tomasich QUI >>

Da Via Palermo non trapelano notizie, tutti i cellulari risultano spenti o suonano a vuoto, la consegna del silenzio dopo il brutto derby di domenica è d’obbligo.

In queste situazioni nel mondo del calcio a pagare le conseguenze è quasi sempre l’allenatore e la panchina di Mister Giampiero Erbetta in effetti è a forte rischio, sebbene vanti ancora degli estimatori tra alcuni dirigenti lilla.

Nel caso in cui di decida per un suo allontanamento, tra i nomi di possibili sostituti che sono circolati nelle ultime ore, quello di Walter Viganò, ex allenatore di Borgosesia, Borgomanero e Gozzano sembrava essere quello più gettonato.

Non resta che attendere la comunicazione ufficiale, che a dovrebbe arrivare nelle prossime ore. Nel frattempo nel pomeriggio di oggi, martedì 6 ottobre,  sul campo di Via Parma la squadra si è ritrovata per gli allenamenti (nella foto), che sono stati ancora diretti da Giampiero Erbetta.