La squadra di Mister Livieri sconfitta in Riviera
SANREMO (IM) – Perde 2 – 0 ma esce a testa alta l’Arconatese dal campo dell’Unione Sanremo. Non era una partita facile ma la squadra di Mister Livieri ha lottato e tenuto testa al blasonato avversario, giocando con personalità e con qualche rammarico di troppo quando pure era sotto di una sola rete.
I biancoazzurri passano avanti con fatica con il gol di Scalzi al 36′ del primo tempo. Nel secondo tempo l’Arconatese prende coraggio e Michele D’Ausilio Guadagno si divora un gol già fatto.
Al 94′ su azione di rimessa di Taddei il 2 – 0 finale quando però la gara è già agli sgoccioli.
Domenica l’Arconatese tornerà a giocare in casa contro lo Stresa per riprendere la serie positiva e mercoledì 28 ci sarà il recupero della partita di sabato scorso a Borgaro, sospesa e rinviata per infortunio all’arbitro.
SANREMESE-ARCONATESE 2-0 (36′ Scalzi, 94′ Taddei)
Sanremese: Manis, Fiore, Videtta, Bregliano, Anzaghi, Taddei, Spinosa, Brugni, La Fauci, Scalzi, Molino. A disp. Pirisi, Castaldo, Traini, Minasso, Carletti, Gagliardi, Sadek, Rotulo, Fall. All. Lupo (in panchina Correale).
Arconatese: Bolchini, Bonfanti, Aprile, Morao, Parini, Chiarion, Albini, Scampini, Sarr, Gulin, Doria. A disp. Maggioni, Rovelli, Veroni, Vavassori, Zizzo, Mboup, Guadagno, Rasini, Balacchi. All. Livieri.
Arbitro: Restaldo di Ivrea
[matches league_id=17 mode=]
[standings league_id=17 template=extend logo=false]