Mocchetti, vittoria a Saronno per gli under 14

I piccoli sanvittoresi vincono fuori casa
SARONNO (VA) – Vittoria esterna più sofferta del previsto per l’Under 14 del G.S. Mocchetti di San Vittore Olona.
Partita che inizia con un copione ormai classico: squadra un po’ leziosa e poco concreta, che tende a fare “il gioco dell’avversario” e non riesce ad essere efficace sotto porta. Dopo un paio di occasioni abbastanza clamorose, i giovani sanvittoresi regalano anche il gol dell’1-0 al Saronno.
Serve un rigore generoso regalato dall’arbitro e ben realizzato da Nagy a fissare il pareggio al termine del primo tempo.
Nel secondo tempo, come di consueto , la squadra di Mister Merizio si trasforma ed esprime un calcio molto più concreto. Il 2-1 di Povia rimette la partita su binari più confortanti e dopo aver corso un rischio altissimo con una disattenzione difensiva arrivano il secondo gol di Nagy e ancora di Povia, intervallati dal gol di Mele in inserimento offensivo.
La partita si spegne, resta solo il tempo per un ultimo regalo agli avversari per il 5-2 finale. Nessuna partita è vinta in partenza, bisogna sempre guadagnarsela!!!
Prossima partita il 28 ottobre, quando il G.S. Mocchetti incontrerà sul proprio campo i pari età dell’F.C. Parabiago.
FBC Saronno – GS Mocchetti 2-5
Gol Mocchetti: rig. Nagy, Povia, Nagy, Mele, Povia