Calcio giovanile |
Calcio
/
Fotonotizia
/

Mocchetti Under 14, nuovo modulo ma vincente

15 ottobre 2018 | 11:00
Share0
Mocchetti Under 14, nuovo modulo ma vincente
Mocchetti Under 14, nuovo modulo ma vincente
Mocchetti Under 14, nuovo modulo ma vincente

Seconda vittoria consecutiva e seconda partita senza subire reti per i piccoli della Mocchetti

SAN VITTORE OLONA (MI) – Nuovo modulo per la Under 14 di Mister Merizio che propone un 3-5-2, figlio anche di assenze e squalifiche i occasione della gara contro il Nerviano Calcio. Dopo un attimo di assestamento, in cui la Mocchetti subisce la velocità degli avversari, la squadra si piazza stabilmente nella metà campo avversaria, proponendo azioni a ripetizione, ma con poca freddezza in fase realizzativa.

Secondo tempo sulla falsariga del primo, con i padroni di casa che giocano costantemente ad una porta, ma senza riuscire a sfondare, anche grazie ai provvidenziali interventi del portiere del Nerviano.

Ma la tenacia è sicuramente uno dei tratti distintivi della squadra di San Vittore Olona che, a forza di insistere, riesce a sfondare nel giro di pochi minuti. Due volte con il bomber Riccardo Nagy (il secondo goal è un euro goal da 20 metri) e infine con Alessio Povia, autore anche di entrambi gli assist sui gol, per una partita da MVP.

Seconda vittoria consecutiva e seconda partita senza subire reti, per un´ottima prova corale. Prossimo appuntamento domenica 21 ottobre in casa del Saronno.