100a Coppa Bernocchi |
Ciclismo
/

Sold Out per il Galà Coppa Bernocchi

8 settembre 2018 | 07:10
Share0
Sold Out per il Galà Coppa Bernocchi
Sold Out per il Galà Coppa Bernocchi
Sold Out per il Galà Coppa Bernocchi

Organizzatori letteralmente sommersi da richieste di partecipazione

LEGNANO – Mancano ormai poche ore all’evento che di fatto darà il via alla settimana dedicata alla 100a edizione della Coppa Bernocchi, storica gara ciclistica in programma domenica 16 settembre.

Un successo annunciato, con gli organizzatori che hanno annunciato venerdì pomeriggio il “sold out“, dopo essere stati letteralmente sommersi dalle richieste di partecipazione.

La serata, che sarà presentata dalle voci del ciclismo di Eurosport Riccardo Magrini e Luca Gregorio e dalla showgirl Justine Mattera, saranno presenti molti volti noti del mondo del ciclismo e della politica.

Tra questi ultimi hanno confermato la loro partecipazione l’assessore regionale allo Sport e giovani Martina Cambiaghi e il sottosegretario alla Presidenza della Regione Lombardia con delega ai Grandi eventi sportivi, l’ex olimpionico Antonio Rossi.

Per quanto riguarda il ciclismo, confermate le presenze di Enzo Ghigo, Presidente della Lega Ciclismo Professionisti, Gianantonio Crisafulli, consigliere della Federazione Ciclistica Nazionale, e di Cordiano Dagnoni presidente del Comitato Lombardo Federciclismo.

Il programma della serata, che si terrà nella cornice di Palazzo Malinverni, prevede alle ore 19.30 accoglienza e aperitivo presso la Sala degli Stemmi, alle 21.00 la cena presso il cortile del Palazzo Comunale ed alle 23.00 music & party.