Pallanuoto, Mastini ok nella prima sfida del preliminary round di Coppa Italia
![Pallanuoto, Mastini ok nella prima sfida del preliminary round di Coppa Italia](https://cdn.sportlegnano.it/photogallery_new/images/2018/09/vincenzo-dolce-8734.webp)
Bustocchi nuovamente in vasca venerdì alle 19.00
GENOVA – Esordio positivo per Busto BPM Sport Management che nella prima gara del preliminary round di Coppa Italia, in corso di svolgimento a Genova, batte 15-4 il CN Posillipo.
I mastini di mister Marco Baldineti ci mettono un po’ a carburare, e certo giocare alle 10.00 non aiuto le due squadre, ma quando i muscoli si scaldano si comincia a vedere una gara che sale di livello e che, nel secondo tempo, la formazione di Busto Arsizio passa a condurre, con il gol dell’ex firmato da Genova (nella foto) che fa male ai suoi ex compagni di squadra siglando, il 3-2 per i Mastini.
La Bpm Sport Management si sblocca e vola via, poi la squadra bustocca completa l’opera in un terzo tempo perfetto chiuso con un parziale di 7-0 che annulla le speranze dei campani. Finisce 15-4. Venerdì alle 19.00 la Busto Bpm Sport Management tornerà di nuovo in vasca per il match contro il CN Catania.
CN POSILLIPO – BUSTO BPM SPORT MANAGEMENT 4- 15
Parziali: 1-1; 3-5; 0-7; 1-1
POSILLIPO: Sudomlyak, Picca, Di Martire 1, Calì, Mattiello 2, Gregorio, Marziali, Rossi 1, Papakos, Scalzone, Manzi, Saccoia 1, Negri. All. Brancaccio
BANCO BPM SM: Lazovic, Dolce 1, Damonte 3, Alesiani 2, Fondelli 1, Di Somma 1, Drasovic, Bruni, Mirarchi, Luongo 3, Casasola 2, Valentino 1, Nicosia. All. Baldineti
ARBITRI: Savarese di Savona e Piano di Pegli
DELEGATO FIN: Salino di Albissola Superiore
NOTE: spettatori: 50 circa. Superiorità numeriche: Posillipo 3/9, Bpm Sport Management 2/9. Uscito per limite di falli Bruni nel terzo tempo.