Calcio Serie D |
Calcio
/
Sport
/

Coppa Italia D: Arconatese-Milano City 2 a 1, che derby!

2 settembre 2018 | 19:21
Share0
Coppa Italia D: Arconatese-Milano City 2 a 1, che derby!
Coppa Italia D: Arconatese-Milano City 2 a 1, che derby!
Coppa Italia D: Arconatese-Milano City 2 a 1, che derby!

La squadra di casa con un uomo in meno riesce a battere i rivali

Arconate (MI) – Che derby oggi pomeriggio ad Arconate, con la squadra di casa che vince 2 a 1 contro il Milano City nel primo turno della Coppa Italia di Serie D, eliminando di fatto dai giochi i rivali con una grande partita giocata davanti a un buon pubblico con presenti le dirigenze di entrambe le parti al gran completo.

Il Milano City è uno delle candidate alla C, non si nasconde la formazione di Mister Cusatis, ma dopo la sconfitta di oggi, con il vantaggio di un uomo in più per l’espulsione già al 30′ di un giocatore dell’Arconatese, qualcosa andrà registrato.

Complimenti dunque all’Arconatese di mister Giovanni Livieri. In panchina c’erano due ex con trascorsi in lilla, così come in campo per il Milano City Fabio Roselli e inoltre un legnanese come Bryan Mecca.

Nel primo tempo è l’episodio della doppia ammonizione ad Albini a “rischiare” di condizionare l’andamento della gara e invece l’Arconatese fa appello a tutta se stessa di fronte a un Milano City che in effetti nonostante il potenziale, vedi ad esempio l’ex Varese Neto Pereira, per citarne uno, non è mai così pericoloso.

Al 20′ colpo di testa del centravanti senegalese Sow su calcio d’angolo e Arconatese avanti. Non basta però perchè lo scadere è ricco di emozioni. Al 90′ Sarr calcia un rigore per il 2-0 e al 95′ Cocuzza, quando ormai è troppo tardi, accorcia le distanze e subito dopo l’arbitro fischia la fine della partita.