



Presentata al Teatro Cantoni la nuova stagione agonistica
LEGNANO – Corre veloce il B.Fit Legnano Nuoto nato da appena tre anni ma capace di raccogliere tanti grandi risultati come vi abbiamo raccontato in questi mesi.
Al Teatro Cantoni giovedì 6 settembre si è presentata la nuova stagione con ospite Arianna Castiglioni della Nazionale, una Campionessa che ha uno splendido legame con il B.Fit.
“Sono orgoglioso dei miei ragazzi che ho visto nuotare in gara ci mettono una passione dell’anima” ha detto Ezio Vinco, Presidente del B.Fit Legnano Nuoto.
Il Direttore tecnico Alessio Bombardieri spiega lo sviluppo del Team: “Puntiamo sui giovani, sugli Esordienti ma come sempre sui Master e sulla velocità quest’anno con Stefanio Garzonio che li seguirà. Marco Rossini sarà il direttore tecnico del settore agonistico, nello staff abbiamo Roberto Merlo, Carla Venice, Hilarj Colombo e Laura Bozzato“.
“Abbiamo previsto dei bonus, degli sconti ottenuti partecipando a gare indicate dalla Società, per stimolare l’agonismo, che ci sta dando sempre ottimi risultati e lavoreremo per portare sempre al top i nostri nuotatori per essere ai livelli più alti” ha tenuto a sottolineare Bombardieri.