calcio a 5 |
Calcio
/

Simon Raul è uno dei nuovi tasselli del Giardino Danzante 2018/2019

15 agosto 2018 | 09:57
Share0
Simon Raul è uno dei nuovi tasselli del Giardino Danzante 2018/2019

Esordio sabato 8 settembre al pala Nelson Mandela di Lainate

LAINATE –  Prende sempre più forma la formazione bianco- verde lainatese de Il Giardino Danzante stagione 2018/2019 che affronterà la stagione di Calcio a 5 AMF della Federazione Italiana Football Sala.
Il Team di mister Alessio Arezzi ha visto le conferme tra i pali di Stefano Bagarin e Damiano Campilongo , dei giocatori di movimento Mattia Fazio , Francesco Simonini e Andrea Castegnaro che sarà il capitano del team lainatese.

I nuovi arrivi vedono l’universale classe 1998 Brian Marcolini , il centrale difensivo Classe 1993 Andrea Pagani , il laterale classe 1994 Nicholas Galli , l’avanzata classe 1993 Paolo Terruzzi e l’ultimo acquisto in ordine temporale l’avanzato Simon Andrei Raul , giocatore classe 1993 cresciuto calcisticamente in Svizzera a Lugano che ha militato per 2 stagioni negli Stati Uniti nella Marysville High School.

La squadra farà il proprio esordio sabato 8 settembre al pala Nelson Mandela di Lainate. Nella 12ªEdizione del Trofeo San Rocco Città di Lainate, Mentre in qualità di campione della lega five Fifs 2017/2018 Parteciperà alla coppa di lega dove incontrerà in semifinale e il Team Ticino Lugano vice-campione della Coppa Italia 2018 vera nemesi del Team di Alessio Arezzi Da cui è stato sconfitto in semifinale di coppa Italia lo scorso maggio.