Partita ufficialmente la stagione della Revivre Milano

I primi allenamenti saranno diretti dal preparatore atletico Berti e dal vice De Cecco, mentre coach Giani sarà disponibile dall’11 settembre
MILANO – Nella giornata di ieri si è radunata al centro sportivo Quanta Club di Milano la Revivre Milano, dando così il via ufficiale alla stagione 2018/2019, partita con le rituali visite mediche.
Presenti soltanto nove elementi su tredici, per quanto riguarda la prima squadra, dal momento che Abdel-Aziz, Maar e Kozamernik saranno indisponibili a causa dei Mondiali, che si svolgeranno fra il 10 e il 30 settembre in Italia e Bulgaria.
Assente per ora anche coach Giani, impegnato con la Nazionale tedesca, che però non prenderà parte alla rassegna mondiale, pertanto raggiungerà il resto della squadra l’11 settembre.
Gli allenamenti dunque saranno diretti dal preparatore atletico Oscar Berti e dal vice MatteoDe Cecco, e vedranno la partecipazione anche di alcuni elementi del settore giovanile, Lorenzo Teja, Andrea Orlando e Andrea Lancianese.