Martina De Gregorio nuova schiacciatrice neroverde

Ingaggio prestigioso da parte del Volleyteam Castellanza
CASTELLANZA – Classe 1993, 175 cm di altezza, la schiacciatrice Martina De Gregorio si presenta a Castellanza con un curriculum di tutto rispetto, avendo nell’ultima stagione trascinato Luino alla promozione in Serie C e vantando in carriera varie presenze in serie B con Orago, con cui ha vinto anche il campionato Under16, e una stagione a Lugano, quando sfiorò addirittura la promozione in Serie A.
“Quando i dirigenti del Castellanza mi hanno contattata, esponendomi i loro progetti e le loro ambizioni, mi hanno convinta subito. Qui si pensa in grande, e questo mi piace. La mia intenzione è proprio quella di giocare in squadre ambiziose, e credo che a Castellanza si possa fare bene: c’è grande entusiasmo e un progetto valido. La squadra è un bel mix tra la forza delle giocatrici più giovani e l’esperienza tattica e tecnica delle più esperte. È una bella tappa per la mia carriera e qui a Castellanza credo di aver trovato un ambiente ideale . Sono convinta di aver fatto la scelta giusta”
Castellanza, dopo la delusione dello scorso anno, sta ritrovando piano piano la calma necessaria per ripartire, facendo crescere esponenzialmente la qualità della rosa grazie a questo acquisto, garantendo così peso in attacco e l’esperienza giusta da inserire in un gruppo di giovani atlete.
Conferme avute anche dallo stesso Steve Pozzi, DS della squadra, avvicinato durante l’esibizione del Volleyteam alla Notte Bianca di Castellanza: “Lavorando con passione si può arrivare in alto, le ambizioni ci sono, la squadra è pronta, quest’anno ci divertiremo“