Serata di festa allo stadio legnanese per la presentazione dell’A.C. Legnano
LEGNANO – Al “Giovanni Mari” vernissage serale dei Lilla alla città per la nuova stagione.
Nella suggestiva coreografia notturna sotto gli occhi della mascotte lilla Donato l’Armato la presentazione delle squadre lilla a cominciare dalla juniores regionale di mister Gianluca Invernizzi.
Poi è stata la volta della Serie C per il calcio a 5 con Mister Cesare Turri e con il presidente dell’Academy Legnano Alfonso Costantino.
Nella passarella poi è stato il turno del direttivo con il Presidente Giovanni Munafò, il presidente onorario Diego Munafò e il nuovo Vicepresidente Sandro Cannalire con il suo collega Tomasich.
La prima squadra al via del prossimo campionato d’Eccellenza ha scatenato l’applauso fragoroso dei tifosi. Lo staff è capeggiato da Mister Giampiero Erbetta con il vice Christian Calabrò, il preparatore dei portieri Luca Marmora e quello atletico Andrea Olgiati.
“Una presentazione da A” – ha detto il Mister – “speriamo di ripetere la festa a maggio sul campo“.
Maurizio Salese, direttore sportivo lilla, ha poi dichiarato: “Mancano ancora due o tre tasselli ma con il presidente abbiamo fatto una buona squadra. Speriamo bene“.
“Ho visto lavorare bene ds e mister mi auguro che i tifosi abbiano soddisfazioni” ha aggiunto il direttore generale Romualdo Capocci.
Ospite d’onore la vecchia gloria Sergio Calzavara, 91 anni: “Auguro ogni bene ai Lilla porto questi colori nel cuore sempre e ai ragazzi raccomando di essere uniti sempre e di aiutarsi in campo“.
Dopo la sfilata dei giocatori ha chiuso il Presidente Munafò:”Vi prometto porterò in D lo meritano i tifosi straordinari lo meritano. Grazie a mio padre Letterio e al mio vice Tomasich perchè oggi abbiamo una società seria“.
Il vicepresidente Tomasich ha invitato i legnanesi a tornare allo stadio e anche il Presidente onorario Diego Munafò si è augurato le soddisfazioni migliori per i tifosi con i lilla che devono tornare dove meritano.
Per il Comune di Legnano ha portato il saluto l’Assessore allo sport Franco Colombo che ha detto: “La maglia lilla deve ritornare il più in alto possibile e come Comune siamo sempre vicino alla società consapevoli di ciò che fa la famiglia Munafò“.