Calcio Eccellenza |
Calcio
/

Lilla, grande festa al Mari

28 luglio 2018 | 23:41
Share0
Lilla, grande festa al Mari
Lilla, grande festa al Mari
Lilla, grande festa al Mari
Lilla, grande festa al Mari

Serata di festa allo stadio legnanese per la presentazione dell’A.C. Legnano

LEGNANO – Al “Giovanni Mari” vernissage serale dei Lilla alla città per la nuova stagione.

Nella suggestiva coreografia notturna sotto gli occhi della mascotte lilla Donato l’Armato la presentazione delle squadre lilla a cominciare dalla juniores regionale di mister Gianluca Invernizzi.

Poi è stata la volta della Serie C per il calcio a 5 con Mister Cesare Turri e con il presidente dell’Academy Legnano Alfonso Costantino.

Nella passarella poi è stato il turno del direttivo con il Presidente Giovanni Munafò, il presidente onorario Diego Munafò e il nuovo Vicepresidente Sandro Cannalire con il suo collega Tomasich.

La prima squadra al via del prossimo campionato d’Eccellenza ha scatenato l’applauso fragoroso dei tifosi. Lo staff è capeggiato da Mister Giampiero Erbetta con il vice Christian Calabrò, il preparatore dei portieri Luca Marmora e quello atletico Andrea Olgiati.

Una presentazione da A” – ha detto il Mister – “speriamo di ripetere la festa a maggio sul campo“.

Maurizio Salese, direttore sportivo lilla, ha poi dichiarato: “Mancano ancora due o tre tasselli ma con il presidente abbiamo fatto una buona squadra. Speriamo bene“.

Ho visto lavorare bene ds e mister mi auguro che i tifosi abbiano soddisfazioni” ha aggiunto il direttore generale Romualdo Capocci.

Ospite d’onore la vecchia gloria Sergio Calzavara, 91 anni: “Auguro ogni bene ai Lilla porto questi colori nel cuore sempre e ai ragazzi raccomando di essere uniti sempre e di aiutarsi in campo“.

Dopo la sfilata dei giocatori ha chiuso il Presidente Munafò:”Vi prometto porterò in D lo meritano i tifosi straordinari lo meritano. Grazie a mio padre Letterio e al mio vice Tomasich perchè oggi abbiamo una società seria“.

Il vicepresidente Tomasich ha invitato i legnanesi a tornare allo stadio e anche il Presidente onorario Diego Munafò si è augurato le soddisfazioni migliori per i tifosi con i lilla che devono tornare dove meritano.

Per il Comune di Legnano ha portato il saluto l’Assessore allo sport Franco Colombo che ha detto: “La maglia lilla deve ritornare il più in alto possibile e come Comune siamo sempre vicino alla società consapevoli di ciò che fa la famiglia Munafò“.