Il nuovo arrivo in casa neroverde porta esperienza in rosa
CASTELLANZA – Dopo ElenaOlgiati, primo acquisto della stagione, ecco un altro libero a rimpolpare la seconda linea del Volleyteam Castellanza, Tatiana Dinzey, una che, nel corso degli anni, ha girovagato in mezza Lombardia e che vanta anche un’esperienza all’estero, nel Bellinzona, con la quale ha raggiunto la Serie B.
La giocatrice ha prima effettuato un provino con Castellanza, convincendo giorno dopo giorno l’intero staff a confermarla per la prossima stagione, vedendo in lei il profilo giusto per portare qualità in rosa.
“Per il nuovo anno agonistico ho scelto Castellanza in quanto favorevolmente imressionata dalla serieta e dal progetto ambizioso illustratomi – le prime parole di Tatiana – Ho accettato questa nuova sfida sempre spinta dal desiderio di provare nuove esperienze sportive. Ho sempre onorato con impegno la maglia indossata, ed anche in questa nuova avventura, dove già sento molta fiducia nei miei confronti, avrò le più grandi motivazioni per raggiungere ottimi risultati“