





Nel girone B le Bulls Rescaldina perdono 2-0 in casa della capolista Crocetta
LEGNANO – Serviva una doppia vittoria, è invece arrivata una doppia sconfitta. E’ andata male alle ragazze del Legnano Softball, uscite sconfitte per 0-2 dal doppio incontro casalingo di sabato contro le Jacks Torino.
Gara 1 è terminata 5-1 per le torinesi, che si sono imposte anche in gara 2, questa volta per 11-5.
Con questo risultato il Legnano scivola al quarto posto a quota 429 (6 su 14), facendosi superare proprio dalle Jacks, ora a 500 (7 su 14).
Non sbagliano un colpo invece le prime delle classe di La Loggia, uscite vittoriose per 2-0 dopo aver superato per 9-2 e 6-0 il Supramonte.
Solo un pareggio per Settimo e New Bollate: gara 1 è andata alle Red Phanters, vittoriose per 9-4, mentre gara 2 è andata alle ospiti bollatesi, che si sono imposte 17-0 al quarto inning.
Il prossimo turno, in programma il 1 luglio, vedrà le legnanesi impegnate sul difficile campo delle New Bollate.
Nel girone B le Bulls Rescaldina hanno dovuto arrendersi, perdendo in casa della capolista Crocetta entrambe le gare: 11-6 gara 1 e 7-6 gara 2.