Il restyling del campo sportivo di Castano Primo secondo la Lega Nord

La Castanese raggiunge il campionato di Eccellenza e adesso si chiedono novità in ambito delle strutture sportive
CASTANO PRIMO – Una cittadella dello sport a Castano. La propone la Lega Nord del paese.
“E’ da un pò di tempo che si parla della questione “restyling” del campo sportivo, e noi, dopo aver esaminato attentamente i documenti e gli interventi proposti, abbiamo deciso di dare un’alternativa al progetto che ci è stato consegnato. Perchè non pensare ad una “cittadella dello sport”? la cittadella dello sport è il luogo dove tutte le associazioni/società sportive possono tranquillamente svolgere le loro attività”
“L’area in questione potrebbe essere ideale per questo scopo, soprattutto se si puntasse ad OTTIMIZZARE l’utilizzo dell’intera area, comprendendo le zone “non utilizzate” vicino ai campi da tennis, alla piscina e alla tensostruttura cercando, oltretutto, di renderli fruibili tutto l’anno“.
“Intervento ASSOLUTAMENTE NECESSARIO è la demolizione delle tribune a favore di una NUOVA struttura più snella e conseguente realizzazione di nuovi spogliatoi, il tutto COMPATIBILE con le REALI esigenze della città”
“Questi input sono già stati sottoposti all’amministrazione Pignatiello in tutte le sedi istituzionali, al fine di evitare un ingente spreco di denaro pubblico. Ribadiamo la nostra CONDIVISIONE sulla necessità di intervenire, ma il sindaco a nostro parere rischia di spendere TANTO e MALE, lasciando alla citta : una scuola senza una vera palestra ed uno stadio “RAPPEZZATO”. Il 3 Luglio verificheremo l’accoglimento delle nostre proposte durante l’incontro da noi richiesto all’amministrazione Pignatiello“.