
Nel girone B pareggio casalingo per le Bulls Rescaldina – Domani al “Peppino Colombo” il Trofeo dell’Amicizia 2018
ORGOSOLO (NU) – E’ finita con un pareggio la trasferta in terra sarda per le ragazze del Legnano Softball nella prima giornata di ritorno del Girone A di Serie A2.
Dopo aver superato le padrone di casa del Supramonte per 15-0 per manifesta superiorità al quarto inning in gara 1, le legnanesi si sono dovute arrendere in gara 2, persa per 9-2 al quinto inning.
Un pareggio che avvantaggia le dirette concorrenti, La Loggia e New Bollate, che invece hanno ottenuto ciascuna due vittorie in entrambe le gare della giornata, le prime sul campo delle Red Panthers Settimo, le seconde a Torino sul diamante delle Jacks.
Posizione dunque consolidate in classifica nel Girone A per La Loggia e New Bollate, con Legnano che resta al terzo posto davanti alle Jacks Torino.
Nel Girone B pareggio per le Bulls Rescaldina, che in gara 1 sono state sconfitte dalle Padova Softball Braves 12-13 all’ottavo innings, ma che hanno poi saputo rifarsi in gara 2 andando a vincere per 9-4.
Le rescaldinesi sono all’ultimo posto in classifica con 333 punti (4 vittorie in 12 gare), dietro proprio alle padovane a quota 455 (5 vittorie su 11).

TROFEO DELL’AMICIZIA 2018
Archiviata la trasferta in terra sarda, il Legnano Softball ospiterà, lunedì 11 giugno, presso il diamante del “Peppino Colombo” l’edizione 2018 del Trofeo dell’Amicizia, che vedrà la partecipazione del New Bollate softball e di una rappresentativa dei collegges americani dell’AIST.
Due le gare in programma: alle ore 18.00 Stripes contro New Bollate, mentre alle 19.45 sarà la volta di New Bollate contro Stars.