Sfuma il sogno di serie A per la Sangio
Al Palabertelli Cento ferma i Draghi in gara 2.
SAN GIORGIO SU LEGNANO – Vince ancora la Baltur Cento ed il sogno si ferma per la Sangio. Sangiorgese Basket – Baltur Cento termina 59 -76. Vince Cento, nel punteggio e meritatamente, ma la Sangio ha dimostrato ancora una volta il proprio orgoglio il proprio carattere la propria fibra. I caratteri distintivi di una società che non molla mai che prova con il lavoro quotidiano a migliorarsi giorno dopo giorno.
Cento ha nuovamente dimostrato la propria caratura tecnica. Sugli scudi per i nostri avversari: Rizzitiello a tratti incontenibile (22 punti con 4/4 da tre), Vico sempre presente (17 punti finali) e un ottimo D’Alessandro (19).
Per i bli anarcanio prestazione da vero condottiero di “Seba” Bianchi ma tutta la squadra ci ha provato e ci ha creduto fino alla fine. La Sangio ha pagato la poca esperienza in partite decisive.
Da domani si penserà alla prossima stagione con un grande applauso allo Staff tecnico a Coach Daniele Quilici, agli assistenti Roncari e Picarelli per il grande lavoro portato avanti in questi mesi.
Ecco le parole del presidente Ponzelletti a fine gara:
“Anche questa stagione volge al termine, battuti da una grande squadra con un meraviglioso pubblico…
Un grazie enorme ai nostri ragazzi, allo staff tecnico e atletico, ai nostri volontari, a tutti gli addetti e ….al nostro meraviglioso pubblico che da inizio anno ha saputo renderci orgogliosi di essere SANGIO!
I nostri ragazzi ovunque andranno nel proseguo della loro meravigliosa carriera, sono certo, conserveranno i momenti che Voi splendidi DRAGHI avete saputo regalargli.
Un saluto alla cara MARIA che oggi ci saluta da lassù e continuerà a fare il tifo per i nostri colori bluarancio.”