Ritmica: Titolo regionale per la Skill Canegrate

Per la Skill, il 1° posto è conquistato da Biagiotti, Farace, Girotti, Negri e Paini,
CANEGRATE – Lungo ponte di gare regionali per la società Ginnastica Skill. Si avviano verso la conclusione tutte le prove regionali e le ginnaste si preparano per affrontare le finali nazionali che si svolgeranno per la UISP a fine maggio.
Il 25 aprile la pedana protagonista a Concesio (Bs) per la 2’ prova Regionale UISP Squadre AB J/S. La squadra canegratese ottiene al termine un buon 4° posto con Giorgia, Diletta e Martina.
Per loro qualificazione alle Nazionali. Il 1° maggio trasferta più semplice a Pero per la 2’ prova Regionale UISP a squadre.
Per la categoria F, 2° posto per Petracca e Stillitano, bravissime, 4° posto per Carlucci S. e Minzon, buona prova per entrambe.
Nella categoria H sono 2 le Squadre in gara per la Skill, il 1° posto è conquistato da Biagiotti, Farace, Girotti, Negri e Paini, prova quasi perfetta e senza errori, Bravissime.
Il 2° posto lo raggiungono invece Carlucci S, Minzon, Petracca, Radrizzani e Stillitano, che con questo piazzamento d’onore, e grazie alla 1’ prova conquistano il prestigioso titolo di campionesse regionali della categoria.
Bravissime a tutte le ginnaste ora concentrate più che mai sulla imminente trasferta nazionale che le vedrà protagoniste.
Grande soddisfazione da tutto lo staff, borse pronte? Si va alle Nazionali !!!