Inizia la stagione del Drag racing a Rivanazzano



Al via il wide open per questo fine settimana con tre giorni di lanci
RIVANAZZANO (PAVIA) – Inizia per gli appassionati di Drag Racing, la stagione 2018 proposta da American Motors Pavia prevede 3 gare.
La RivanazzanoDragway ospiterà 3 date e la novità assoluta dopo quattordici edizioni: Hills Race a luglio !
“Questo cambiamento è maturato dopo la negativa esperienza di quest’anno, segnata dall’annullamento della manifestazione più importante per noi ma anche per tutto l’ambiente che ci segue. Con la programmazione a luglio, qual’ora dovessero esserci condizioni meteo avverse e tali da indurci di nuovo a sospendere l’evento, l’ Hills Race verrà rimandato e prenderà il posto del Wide Open programmato a settembre” – spiegano gli organizzatori.
La terza data è stata decisa dopo diverse valutazioni tra gli addetti ai lavori ed i piloti che chiedevano di poter correre una volta in più, rispetto agli ultimi anni. Altra grossa novità, anche i Wide Open saranno previsti sui 3 giorni di gara ed il Wide Open Spring National del 4/6 maggio sarà valido per il Trofeo Nazionale Francese dell’ Associazione ATD.