Union Castellanza, esordienti misti 2005/06 vincono il campionato

Un ottimo risultato per un team al suo esordio
CASTELLANZA – Con un turno di anticipo gli esordienti misti della Union Oratori Castellanza vincono il campionato Primaverile.
Con la sofferta vittoria per 2 – 1 contro Ossona i ragazzi allenati da Ramella e Petrillo si portano a 5 punti di vantaggio sulla seconda in classifica e bissano così il risultato del campionato Autunnale dove vinsero però solo all’ultima giornata con lo scontro diretto con il Marnate Nizzolina.
Mister Ramella è contentissimo dei suoi ragazzi: “Dopo aver vinto il girone autunnale sapevamo che il Primaverile sarebbe stato più difficile ed equilibrato, ogni partita è stata combattuta fino alla fine e sempre in bilico… Ciò che conta però è che ora possiamo festeggiare e finalmente rilassarci un po.”
“La Union Castellanza nasce nel giugno 2017 dalla fusione delle due squadre degli oratori di Castellanza“, dice Petrillo, “Siamo arrivati a settembre ed abbiamo messo insieme un gruppo di ragazzi nuovo e di annate diverse, siamo riusciti a creare un gruppo e poi le vittorie hanno contribuito a fortificare la loro unione. Ora ci godiamo questa vittoria e poi cominceremo a pensare ai tornei estivi.”
Complimenti vivissimi a questi ragazzi che potranno vantarsi di essere la prima squadra della nuova società ad aver vinto un campionato. Sperando che sia solo il primo di una lunga serie…