“Tutti in gioco”, una giornata di sport allo Stadio “Mari”






Un’importante vetrina per le tante associazioni sportive presenti. Nel pomeriggio l’incontro tra Nazionale Calcio TV e Capitani del Palio di Legnano.
LEGNANO – Mercoledì 25 aprile 2018 presso lo Stadio “Giovanni Mari” di Legnano, una giornata di festeggiamenti in occasione del cinquantesimo anniversario di UILDM Legnano, con l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere il progetto UILDM “Giocando s’Impara” e realizzare parchi gioco inclusivi.
Tante le associazioni sportive che hanno aderito all’iniziativa e che hanno dato la possibilità ai tanti bambini e ragazzi di scendere in campo per provare le varie attività presenti:
- A.S.D. Olimpic Taekwondo Legnano
- Nordic Walking Altomilanese,
- Kung Fu Scuola Xin Dao
- Celesta Legnano
- Shorei shobu kan goju-ryu Legnano
- Oratori Legnano Centro
- CSI Gallaratese
- Club Scherma Legnano
- Rari Nantes Legnano
- Legnano Baseball e Softball
- AFT FROGS Legnano ASD
- Judo Club Legnano
- Arcieri del Roccolo
- Pingu’s English Legnano
- ASD Oltresempione Legnano
Nel pomeriggio la festa è proseguita con l’incontro di calcio tra la Nazionale Calcio TV ed i Capitani del Palio di Legnano, finita con la vitoria della squadra del Gabibbo sui padroni di casa per 4-1.
Nella nostra prima Photogallery le immagini scattate durante la mattinata, nella seconda Photogallery le immagini della partita giocata nel pomeriggio tra la la Nazionale Calcio Tv ed i capitani delle otto contrade del Palio di Legnano.

