
LEGNANO – Da martedí 24 aprile si aprono le prevendite per i biglietti dei prossimi playoff del Legnano Basket contro la Scaligera Verona.
La prevendita sarà divisa in due fasi:
– La prima, dalle 12.00 del 24/04 fino alle 24.00 del 27/04, dedicata in prelazione solo agli abbonati di questa stagione del Legnano Basket
– La seconda fase, dalle ore 12.00 del 28/04 fino al termine della serie, aperta a tutti i tifosi che vorranno seguire la squadra al PalaBorsani.
Per questa fase di gare playoff non sará attiva la tariffa dinamica, i prezzi dunque saranno fissi per tutte le tribune e tutte le partite.
Nella prima fase dedicata agli abbonati, ci sarà il diritto di prelazione sul proprio posto occupato durante la regular season, acquistando il mini abbonamento di 2 partite (Gara1 + Gara2) attraverso il form che potrete compilare sul sito ufficiale del team www.legnanobasket.it/pagina.aspx?id=95
L’eesercizio della prelazione comporta l’acquisto del mini-abbonamento di due partite e non è possibile per la singola gara.
Nella seconda fase, dalle ore 12.00 di sabato 28 aprile, scaduta la prelazione per gli abbonati, inizierà la vendita libera dei posti ancora disponibili.
