Domenica primo turno di Coppa Italia A2 per il Legnano Softball

Il “Peppino Colombo” ospiterà le gare del Girone B
LEGNANO – Domenica il “Peppino Colombo” di Legnano ospiterà le tre gare del Girone B del turno eliminatorio della Coppa Italia di Softball Serie A2.
La prima gara in programma, che avrà inizio alle ore 10.00, vedrà il debutto stagionale delle ragazze del Legnano, che si troveranno di fronte il Settimo Torinese.
La vincente di questa prima gara incontrerà di seguito il New Bollate, mentre la terza gara vedrà le bollatesi contro la squadra sconfitta nella prima gara.
Gara 1 – Ore 10:00 Legnano – Settimo Milanese.
Gara 2 – a seguire – Vincente gara 1 – New Bollate
Gara 3 – a seguire – New Bollate – Perdente gara 1
La competizione prevede cinque gironi eliminatori, così formati:
Girone A (sede Jacks Torino): Jacks Torino, La Loggia, Rescaldina.
Girone B: (sede Legnano): Legnano, Settimo, New Bollate.
Girone C (sede Padova): Padova, Dynos, Castionese.
Girone D (sede Crocetta): Crocetta, Rovigo, Liburnia.
Girone E (sede Chieti): Chieti, Macerata, Cali Roma.
Le prime due squadre di ogni girone passeranno al secondo turno (dove troveranno Caserta e Supramonte, ammesse d’ufficio) in programma nel weekend del 14-15 aprile, dal quale usciranno le quattro vincenti che accederanno alle Final Four di Coppa Italia Serie A2, previsto per sabato 21 aprile.