Calcio giovanile |
Calcio
/

Ad Origgio il clinic “Il bambino al centro del progetto”

24 aprile 2018 | 20:32
Share0
Ad Origgio il clinic “Il bambino al centro del progetto”

Per un calcio a misura di bambino

ORIGGIO (VA)Football Idea nasce con l’obiettivo di proporre un calcio a misura di bambino con molte iniziative quali eventi, festival, campus giochi, progetti tecnici nelle scuole e nelle scuole calcio e formazione per gli adulti che hanno grande responsabilità sui piccoli giocatori.

Tra le iniziative va segnalato il clinic per Istruttori Settore Giovanile intitolato “Il bambino al centro del progetto“, realizzato in collaborazione con Airoldi Calcio, che avrà luogo sabato 28 aprile presso il centro sportivo di Origgio in via Vivaldi 1.

Dalle ore 9.00 alle 12.00 Luciano Faccioli, Istruttore di calcio UEFA B, Psicologo dello Sviluppo, Psicoterapeuta in Neuropsicologia dello Sviluppo, specializzato in Psicopatologia dell’Apprendimento, Match Analyst ed Ideatore Metodo So.S.E.F. presenterà il corso “Alla scuola calcio si impara a pensare… Come allenare il cervello ed i prerequisiti calcistici“.

Per maggiori informazioni potete contattare Football Idea scrivendo a asdfootballidea@gmail.com oppure chiamando il numero 347-7628169