



La gara prenderà il via domenica 15 aprile al Castello Visconteo di Legnano
LEGNANO – Nella cornice del Teatro Cantoni è stata presentata martedì 27 marzo la seconda edizione della “Correre x Legnano“, indetta ed organizzata dal Centro Sportivo B.Fit in collaborazione con ASPI (Associazione Parkinson Insubria), una manifestazione podistica non competitiva attraverso le meravigliose vie della città di Legnano.
La corsa, in programma domenica 15 aprile, è aperta a tutti, uomini, donne, bambini, corridori esperti ma anche principianti, e si svolgerà su un percorso cittadino e sarà possibile scegliere fra tre percorsi: 21 km, 10 km (Run for Parkinson) o 3 km (Family Run), per i più piccoli e non solo.
Il ritrovo dei partecipanti è fissato sul piazzale all’ingresso del Castello Visconteo di Legnani (zona Viale Toselli) dalle ore 7.30, mentre la partenza verrà data alle ore 9.30.
Le iscrizioni potranno essere fatte online visitando il sito www.mysdam.net, oppure presso il Centro Sportivo B.Fit in Via Luigi Galvani 49 a Legnano. Sarà possibile iscriversi anche il giorno stesso della gara presso il Castello Visconteo entro le ore 8.30.
Entro il 10 aprile la quota sarà di 10 euro per la 3 km “Family Run”, di 15 euro per la 10 km “Run for Parkinson” e di 18 euro per la 21 km “Correre per Legnano”.
L’iscrizione dà diritto al pettorale di gara (personalizzato se l’iscrizione avviene entro il 10 aprile), la t-shirt ufficiale della gara, la medaglia ufficiale della manifestazione, il chip usa e getta ed il pacco gara con prodotti degli sponsor.
Per ogni partecipante verrà rileveremo il tempo ufficiale (dallo sparo al traguardo) ed il real time (dal momento in cui si oltrepassa la linea di partenza al traguardo).
Sono previsti premi per i i primi tre arrivati della categoria maschile e femminile di ogni gara e per i tre gruppi più numerosi .
Maggiori informazioni potete trovarle sul regolamento completo che trovate più sotto e che potete trovare anche QUI

