Nel girone A di serie B bella vittoria per i ragazzi di coach Quilici
SAN GIORGIO SU LEGNANO – Perentoria, coriacea, spavalda, lucida e spumeggiante la prestazione della Sangio contro la forte Piombino che non può che inchinarsi di fronte ai draghi, sempre padroni del campo e sempre in vantaggio dall’inizio alla fine.
Di fronte ad un PalaBertelli festosamente affollato, i nostri ragazzi propongono la prestazione perfetta
con una difesa ermetica e delle percentuali in attacco da alta classifica.
Senza mostrare cali significativi nell’intero arco della gara, i blu arancio non concedono mai respiro ai toscani che nel finale appaiono annichiliti dallo strapotere della Sangio di coach Quilici . Tutti da elogiare i giocatori in campo con la squadra che si appoggia su colonne solide quali Tassinari, Bianchi ,Lenti e Scali, offrendo a turno a tutti i componenti del roster il palcoscenico per giocate da protagonista sia in attacco che in difesa.
Passo in avanti nella corsa ai playoff e per rimanere lontani dalla zona calda dei playout; campionato che con cinque partite alla fine è al suo rush finale. La Sangio con tre trasferte difficili e due partite casalinghe è chiamata ad un duro lavoro per impreziosire un campionato che dopo una prima parte difficile ci sta regalando soddisfazioni e divertimento nel vedere una squadra ben allenata che rappresenta un cliente difficile per qualsiasi avversario. Godiamoci questa vittoria importante e guardiamo avanti con orgogliosa fiducia ed entusiasmo, oramai non siamo una meteora né un “caso”, ma una bella realtà del campionato del girone A di serie B.