![Annie Drews lascia le Aquile](https://cdn.sportlegnano.it/photogallery_new/images/2017/12/andrea-annie-drews-91.webp)
La Sab Volley Legnano perde a sorpresa un pezzo della propria squadra.
La statunitense Andrea “Annie” Drews ha infatti deciso di lasciare il team giallonero, rescindendo il proprio contratto in maniera consensuale.
La Drews ha scelto di lasciare il campionato italiano dopo aver avuto dei colloqui con lo staff tecnico della Nazionale americana di cui fa parte, scegliendo una nuova strada che dovrebbe permetterle una migliore preparazione in vista dei suoi prossimi impegni nelle competizioni internazionali.
La Sab Volley ha rilasciato un comunicato stampa per informare della partenza dall’atleta americana e per ringraziarla dell’impegno da lei profuso in questo primo scorcio di stagione: “Nel rispetto della volontà della giocatrice e della sua esigenza di maggiori spazi, la società ha acconsentito allo scioglimento anticipato dell’accordo; l’atleta rientrerà in patria già nei prossimi giorni. Da parte di tutta la SAB Volley Legnano vanno un grande ringraziamento ad Annie per l’impegno e la disponibilità dimostrati in questi mesi, e un sincero in bocca al lupo per il prosieguo della carriera”.