
L’ormai ex bomber lilla ha pubblicato sul proprio profilo facebook un messaggio di saluto alla squadra ed ai tifosi, che vi riproponiamo integralmente:
“Ciao a tutti , sono arrivato a Legnano l’anno scorso a metà stagione,nonostante la classifica e tutti problemi che potevano esserci ho deciso senza pensarci un attimo di provare a dare una una mano, capendo giorno dopo giorno cosa significa lottare e sudare x questi colori e x tutta la gente che tifa Legnano!
Abbiamo sorriso e pianto ma sempre lottato a testa alta con un gruppo che si è spinto al di là delle proprie possibilità e questo grazie al vostro sostegno che non avete mai fatto mancare !
Questa estate nonostante alcune offerte ho voluto assolutamente rimanere a Legnano dettato da un grande gruppo e dalla società che mi ha sempre trattato benissimo!
Purtroppo pero non sempre le cose vanno come si spera, ma di sicuro la mia partenza non è x soldi e tanto meno per mancanza rispetto !
VOGLIO RINGRAZIARE il Presidente che mi dato la possibilità di poter indossare questa maglia che porterò sempre con me, TUTTI I TIFOSI E GLI ULTRAS che sono stati eccezionali con me !
Comunque la mia destinazione non è ancora decisa e la valuterò assieme alla mia famiglia.
Ciao,
Felipe“