A.C. Legnano |
Calcio
/L’ex calciatore e dirigente lilla Stefano Salvatori ci ha lasciato
1 novembre 2017 | 18:00

Si e’ spento a soli 49 anni martedì 31 ottobre Stefano Salvatori, ex giocatore ed ex dirigente dell’A.C. Legnano.
Da giocatore Salvatori ha vestito le maglie di Milan, Fiorentina, Atalanta, Parma, Spal e degli scozzesi dell’Hearts of Midlothian.
E’ proprio in Scozia che Salvatori ha vissuto una delle pagine più importanti della sua carriera giocando da protagonista per tre stagioni e vincendo la Coppa nazionale nel 1998.
Grandi successi per lui anche con il Milan, con il quale ha vinto una Supercoppa Europea nel 1989 e si è laureato Campione d’Europa nel 1990.
Nel Legnano Salvatori vanta 25 presenze in Serie C2, nella stagione 2001/02. In seguito ha ricoperto il ruolo di Direttore Sportivo nel team lilla.