Un altro volto nuovo per la SAB Volley Legnano
Un altro nuovo arrivo per la squadra di volley legnanese: si tratta di Giada Cecchetto, libero milanese classe 1991, lo scorso anno alla Volalto Caserta e vincitrice della Champions League nel 2016 a Casalmaggiore.
La giocatrice milanese ha un curriculum di tutto rispetto: cresciuta nel viviaio della Pro Patria Milano, dove ha vinto diversi titoli giovanili provinciali e regionali, nel 2017 passa nel Sanda Volley, con il quale ottiene tre promozioni consecutive arrivando nel 2011 in Serie B2.
Dopo una stagione nel campionato elvetico, nel 2012 esordisce in Serie A1 con il Giaveno, passando poi in Serie B1 con il Corato ed in A2 con il Bakery Piacenza.
Nel 2015 passa alla Pomì Casalmaggiore, dove vince una Supercoppa Italiana e poi il prestigioso traguardo della Champions League.
La scorsa stagione la Cecchetto è tornata in Serie A2 nel Volalto Caserta, avversaria della SAB Grima Legnano in campionato.
Oltre al volley, il nuovo acquisto si esprime ad alti livelli anche nel Beach Volley, specialità che l’ha vista vincere una Coppa Italia con il Casalmaggiore.