Comune di Legnano |
Varie
/

Inaugurata la nuova piscina olimpica

28 luglio 2017 | 21:45
Share0
Inaugurata la nuova piscina olimpica
Inaugurata la nuova piscina olimpica
Inaugurata la nuova piscina olimpica

Inaugurata la nuova vasca olimpica alla piscina “Ferdinando Villa” di Viale Gorizia a Legnano.

Presente il neosindaco Fratus e il suo predecessore Centinaio ma anche e soprattutto per noi sportivi Alan Rizzi, il nuovo Assessore allo Sport, molto atteso per la sua prima uscita pubblica, che ha così salutato l’iniziativa:

Come la piscina “Villa” ci sono pochissime piscine con una vasca olimpica così bella. Mi auguro che questo sia un punto di partenza nell’ ottica di portare manifestazioni agonistiche di prestigio in città. Coni e Federnuoto regionale aiuteranno il nostro Comune per far in modo che questo possa divenire un luogo sempre più importante“.

Dopo l’intervento del neo-assessore spazio alla dimostrazione di nuoto sincronizzato con le atlete della Rari Nantes Legnano che hanno battezzato nel migliore dei modi la nuova vasca, che torna ad essere a disposizione degli sportivi e dei cittadini legnanesi.